Dream of Mirrors

#Che hai sognato sta notte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master of Puppets
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, topic nato più per mia necessità che per altro (?) e anche per la mia innata curiosità.
    Il tema centrale del topic è: Che hai sognato sta notte?
    Come sappiamo, il nostro inconscio a volte ci può stupire. Secondo me può essere una bella idea quella di condividere i nostri sogni: alcuni sanno essere davvero molto divertenti, alcuni spaventosi, altri semplicemente ridicoli!
    Se avete un sogno/incubo che volete condividere con l'Hogwarts Life, potete farlo postando quassotto u.u Se poi ci sono dei piccoli apprendisti psicologi (o psicologhi? D: duf, forse dovrei andare a dormire o.o") che vogliono provare ad interpretare i sogni... sarà divertente :P

    Il mio sogno è parecchio strano.
    Ho sognato di essere all'estate ragazzi in un posto che non ho mai visto prima, una specie di palestra, che era raggiungibile solo attraverso degli ascensori. Io odio gli ascensori, sono claustrofobica. In ogni caso, dovevamo aiutare i bambini a travestirsi, perchè avrebbero svolto la loro recita proprio nella palestra sotterranea.
    Armata di santa pazienza, incomincio a preparare gli abiti ai bambini, aiutata dalla mia migliore amica e da un'animatrice random realmente esistente. Mentre mi comporto da piccola sarta, incomincio a pensare a che fine abbia potuto fare il mio ragazzo. Sono parecchio preoccupata, perchè lui dovrebbe essere nel corpo animatori e non ha mai saltato un giorno.
    Finisco il mio lavoro, i bambini stanno per incominciare lo spettacolino, io mi prendo un posto vicino ad una finestra (no, non chiedetemi come sia possibile avere una finestra in un luogo sotterraneo) e incomincio a guardare fuori, perchè spero di vedere Simone venirmi incontro. Magari è solo in ritardo... Anche se non è da lui. Ovviamente, non riesco a vedere oltre ai vetri, perchè scopro che quelle sono false finestre (mi spiego: danno a corridoi vuoti e bui). Ad un certo punto entra la nonna di Simone e mi abbraccia e mi dice che non ci vedremo più. Io allora dico: perchè?
    Sono parecchio angosciata, perchè se se ne vanno i suoi nonni se ne andrà anche lui.
    Loro mi rispondono che hanno parenti in Francia, e andranno tutti quanti a vivere a Parigi.
    E poi boh, mi sono svegliata piangendo °-°"

    E voi? Raccontate che io sono curiosa e.e
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2013, 23:00   39 views
  Share  
.
Top